Home » Deulofeu: “Non farò parte della rosa della prossima stagione”

Deulofeu: “Non farò parte della rosa della prossima stagione”

L'attaccante e l'Udinese annunciano la separazione consensuale fino a quando il catalano sarà pronto al rientro
Monica Tosolini

Stavolta Gerard Deulofeu su Instagram non ha aggiornato i suoi fan con i progressi del percorso di recupero, come ormai faceva costantemente da oltre un anno, ma ha dato una notizia che era nell’aria da tempo. Nel post condiviso con l’Udinese, stavolta, ‘momentaneamente’ l’attaccante ha salutato. Il catalano ha scritto: “Ciao a tutti! Desidero informarvi anticipatamente che non farò parte della rosa dell’Udinese Calcio all’inizio della stagione 2024/2025. È una decisione consensuale che abbiamo preso insieme alla società per poter continuare a dedicarmi al mio recupero nel miglior modo possibile.
Insieme abbiamo deciso che, quando nei prossimi mesi sarò guarito al 100%, sarà il momento di tornare a far parte della squadra. Questo non significa che non continuerò a stargli vicino, a sostenere i miei compagni e a lavorare, con il sostegno della società, per il mio recupero, sempre con l’obiettivo di giocare ancora nel nostro stadio con i nostri tifosi.
I miei progressi sono molto positivi. Ogni giorno mi sento meglio e un po’ più vicino a poter fare quello che mi piace di più: giocare a calcio.
Grazie a tutti i tifosi per essere stati al mio fianco giorno dopo giorno e al club per aver curato la mia situazione!
Il vostro supporto è la mia più grande motivazione!

L’attaccante annuncia quella che è una separazione consensuale e, comunque, provvisoria. Il contratto che un anno fa l’Udinese e Deulofeu hanno prolungato aveva come scadenza il 30 giugno 2026.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia