Home » De Paul: ci sono delle cose da migliorare

De Paul: ci sono delle cose da migliorare

De Paul al termine della partita ha commentato al canale ufficiae: "Sono contento quando posso aiutare la squadra, bene che Stefano abbia trovato il gol ma è dispiaciuto per il risultato.
Monica Tosolini

De Paul al termine della partita ha commentato al canale ufficiale: “Sapevamo che squadra avremmo affrontato e sapevamo che spingono molto e che hanno un allenatore bravo che sa leggere bene i momenti. Prendere un gol alla fine non dovrebbe mai succedere ma ora dobbiamo analizzare comunque le cose positive, in ogni caso meglio adesso che nel finale di campionato. Assist? Sono contento quando posso aiutare la squadra, bene che Stefano abbia trovato il gol ma è dispiaciuto per il risultato. Abbiamo sbagliato qualche contropiede, a volte l’ultima giocata, non dovevamo far ripartire il Bologna. E’ chiaro che ci sono delle cose da migliorare”.

Musso, a caldo, sempre alla tv dell’Udinese: “Nella ripresa si vedeva che loro erano più pericolosi nella nostra metà campo. Noi dopo il primo gol ci siamo messi troppo dietro. Tutti i punti sono importanti, ma noi eravamo venuti qui per portarne a casa tre. Comunque dobbiamo ancora rivedere la partita e capire bene cos’è successo, anche se alla fine si tratta di un punto positivo. Striscia positiva? In Serie A tutte le squadre fanno punti perché sono tutte forti e con tanta voglia e fame. Si tratta di un momento difficile ma dobbiamo affrontarlo con tutta la voglia che abbiamo e sono sicuro che tireremo fuori il nostro meglio”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia