Home » Carnevale: Musso? Diventerà come Handanovic

Carnevale: Musso? Diventerà come Handanovic

Andrea Carnevale, capo dello scouting bianconero, ha parlato a Radio Marte dell'emergenza coronavirus, con i suoi effetti sulla ripartenza del torneo, e di Musso, corteggiato dalle milanesi.
Monica Tosolini

Andrea Carnevale, capo dello scouting bianconero, ha parlato a Radio Marte dell’emergenza coronavirus, con i suoi effetti sulla ripartenza del torneo, e di Musso, corteggiato dalle milanesi.

“Quando riprenderà il campionato? Spero che questa emergenza possa finire quanto prima, ma la mia percezione è che la Serie A non possa iniziare di certo il 4 di aprile. Mi sembra strano, ci spero ma non ci credo. A Maggio? Potrebbe essere possibile. Siamo al 20 marzo e non abbiamo ancora raggiunto il picco, la gente continua ad uscire. Quella di maggio resta una prospettiva possibile per la ripresa, me lo auguro ma non saprei. E’ un virus che ha fregato tutto il mondo, non riesco a capire. I grandi della terra dov’erano? C’è un po’ di rabbia, credo sia sorprendente che nel 2020 non si sia riusciti a trovare subito una contromisura. Teniamo duro! Io continuo a lavorare da casa. Un’oretta fa mi ha chiamato il Presidente, stiamo preparando le liste di mercato sia per l’Udinese che per il Watford. Noi siamo già pronti per il mercato sia in uscita che in entrata”.

Musso al Milan? “C’è sempre il mio Presidente che si occupa di queste operazioni. Posso dire che come Meret diventerà uno forte anche lui. Magari ora l’azzurro è sottotono ma ritornerà il portiere che conosciamo noi. Musso è un portiere della Nazionale argentina, ne diventerà presto il titolare. Le grandi squadre fanno bene a metterci un occhio, perché è innanzitutto un bravo ragazzo, molto professionale e che secondo me diventerà come Handanovic”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia