Protagonista oggi dell’intervista sul canale youtube di ‘Chiamarsi bomber‘ è il difensore Jaka Bijol, alla sua prima stagione all’Udinese. Finora, in 12 presenze, ha realizzato due reti, contro l’Inter e il Verona. Un ottimo score per un giovane il cui ruolo prevede soprattutto altri compiti.
Goal decisivo all’Inter nella tua seconda da titolare in serie A. Cosa hai provato? “E’ stato il mio primo gol in serie A, nel nostro stadio, di fronte ai nostri tifosi: per me è stato davvero qualcosa di speciale. Spero di poter aiutare la mia squadra ancora di più nella seconda parte della stagione”.
Qual’è l’attaccante più forte che hai incontrato fino ad ora e perchè? “Direi che ho avuto vita difficile nell’ultima partita con il Napoli. Osimhen è un grande attaccante. E’ veloce e sa bene come muoversi, perciò direi lui”.
Sei un jolly tattico, difensore e centrocampista: dove ti piace giocare di più e perchè? “Ora sono concentrato solamente sulla difesa. Prima ho giocato da centrocampista, ma ora sono concentrato sul ruolo di difensore centrale”.