Home » Beto in evidenza nel galoppo contro la Primavera: 4 gol

Beto in evidenza nel galoppo contro la Primavera: 4 gol

Nel week end dedicato alle nazionali, l'Udinese ha svolto un galoppo in famiglia contro i ragazzi della Primavera di Jani Sturm.
Monica Tosolini

Nel week end dedicato alle nazionali, l’Udinese ha svolto un galoppo in famiglia contro i ragazzi della Primavera di Jani Sturm. In grande spolvero oggi l’attaccante portoghese Beto che al 24′ ha sbloccato la gara ed è poi andato a segno anche due minuti dopo e ancora al 38′. Tra la seconda e la terza marcatura, il portoghese si è visto annullare un altro gol regolare. Ad inizio ripresa, Beto si è trasformato in assistman per Asante. La quinta rete porta la firma del francese Thauvin e la sesta del numero 19, che ha toccato su tiro cross di Thauvin. A chiudere il match dopo 71 minuti ancora Beto, autore oggi di 4 gol.

La sgambata è servita a Sottil per provare i giocatori da opporre al Bologna nella gara di domenica 2 aprile. In difesa, oggi priva del nazionale Bijol e dove mancheranno gli squalificati Becao e Perez ed è tuttora incerto il rientro di Masina, il mister ha schierato Ehizibue, Guessand e Zeegelaar. Nella mediana, oggi priva di Lovric chiamato dalla Slovenia, al posto dello squalificato Walace, è stato utilizzato Tolgay Arslan.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia