Home » Arslan: “L’importante sono solo i tre punti”

Arslan: “L’importante sono solo i tre punti”

Non è stata certamente la miglior Udinese di questo inizio stagione quella che ha strappato tre punti in casa dello Spezia, ma nel suo post su Instagram Tolgay Arslan fa notare che "importante sono solo 3 punti
Monica Tosolini

Non è stata certamente la miglior Udinese di questo inizio stagione quella che ha strappato tre punti in casa dello Spezia, ma nel suo post su Instagram Tolgay Arslan fa notare che “importante sono solo 3 punti It wasn’t our best game, but it’s nice to get 3 points. we will be better “. E tutti attendono di ritrovare una Udinese migliore.

Sulla stessa linea Gerard Deulofeu: “3 punti di grande valore ! Una partita molto difficile e con tanto caldo, non è stata la nostra miglior performance ma abbiamo saputo gestirla, migliorare col passare dei minuti e vincerla! Crederci Sempre fino alla fine! VAMOS ⚪️⚫️”

Lazar Samardzic su Instagram ha manifestato una gioia immensa per il gol nel giorno del debutto: “Scoring late in a game is always an incredible feeling, but doing it on your debut is a feeling I almost can’t describe! I also am very honoured and glad to be embraced by the fans in the way that I was, I already feel at home and part of the club. Looking forward to the future and many more of such incredible moments! – Segnare nel finale di una partita è sempre una emozione particolare, ma farlo nel giorno del tuo debuttoè qualcosa che non riesco nemmeno a descrivere. Sono onorato e felice dell’abbraccio dei tifosi in quel modo, mi sento già a casa e parte del club. Guardo al futuro e a molti altri momenti incredibili”.

Bram Nuytinck ha commentato: “Non è stato facile, ma tre punti molto importanti! Well done boys ” e Marco Silvestri gli ha risposto: “Bravo bro!! Con quel testone ci hai salvato! “

E Beto: “Felice per la prima. Felice per la vittoria… grazie a tutti i fan! Forza Udinese #B9”

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia