Home » Allenamento alle 13:30 a gruppi separati

Allenamento alle 13:30 a gruppi separati

L’Udinese è rincasata in terra Friulana solamente nell'odierna tarda mattinata e ha puntato diritta ai campi del "Bruseschi".
Monica Tosolini

A seguito dell’eliminazione in Coppa Italia, maturata nella pesante sconfitta di ieri sera per mano della Juventus, l’Udinese è rincasata in terra Friulana solamente nell’odierna tarda mattinata. La squadra ha puntato diritta ai campi del “Bruseschi” dove, a partire dalle 13:30, ha ripreso ad allenarsi a gruppi separati.

I protagonisti del match dell’ “Allianz Stadium” si sono dedicati alle consuete attività di scarico all’interno delle palestre dello stadio, mentre i probabili titolari della prossima gara, tenuti a riposo nella trasferta torinese, hanno calcato i manti verdi del centro sportivo. Lo staff bianconero ha quindi proposto una parte atletica, seguita da esercitazioni dedicate alla finalizzazione e conclusa con delle partitelle a tema.

Unico assente alle attività di gruppo è stato il lungodegente Samir, che si trova sulla via del recupero a seguito dell’intervento chirurgico alla cartilagine del ginocchio sinistro.

L’Udinese proseguirà la preparazione alla sfida del week end con il Milan attraverso le sedute di venerdì e di sabato, che in entrambi i casi cominceranno alle ore 12:30, in modo da allinearsi all’orario d’inizio del match.

La conferenza stampa del mister Luca Gotti, fissata per le ore 15:15 di sabato, anticiperà la partenza della squadra per Milano.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia