L’Udinese chiuderà la stagione 2025/26 tra le mura amiche ospitando domenica 17 maggio alle 20,45 al ‘Friuli’ la Cremonese. Ieri la società ha annunciato l’arrivo del pullman con la squadra allo stadio alle 19: sarà l’occasione per i tifosi di accompagnare i bianconeri nell’ultimo tratto fino allo stadio come avvenne due anni fa, in occasione di Udinese-Empoli. I supporter, appostati ai lati della strada, caricheranno la squadra di Runjaic in vista di una gara da non sottovalutare. Un invito ripreso anche dalla Curva Nord che oggi, tramite i propri soci, ha invitato tutta la tifoseria a creare un vero e proprio muro bianconero composto da sciarpe, bandiere e maglie tutte rigorosamente bianche e nere. Gli stessi ragazzi della Curva Nord si ritroveranno nella loro sede in piazza Rizzi alle 17 e da lì partiranno in corteo verso lo stadio per accogliere la squadra.
Ultima gara al ‘Friuli’ della stagione 2025/26: i tifosi si preparano ad accompagnare la squadra allo stadio
L'appello via social della Curva Nord
433
articolo precedente