Home » Udinese, ufficiale: avanti con Nani e Inler

Udinese, ufficiale: avanti con Nani e Inler

La società ha confermato i due dirigenti
Monica Tosolini

La stagione sportiva 25/26 proseguirà nel segno della continuità .
Alla luce del percoso positivo dello scorso anno, Gian Luca Nani e Gokhan Inler continueranno a guidare l’area sportiva di Udinese Calcio anche nella stagione 2025/2026 dando, così, ulteriore slancio al progetto tecnico iniziato anche insieme a mister Kosta Runjaic. 
Nani, dunque, continuerà, con la sua esperienza a ricoprire il ruolo di Group Technical Director coordinando le strategie sportive di Udinese e Watford.

“Il rinnovo di Nani ed Inler era il primo passo formale da compiere per rilanciare ulteriori nostri progetto – evidenzia il Direttore Generale Franco Collavino –  Abbiamo disputato un campionato positivo e creato un progetto sportivo di crescita costante che vogliamo proseguire nel segno della continuità.
Gian Luca è una garanzia nel panorama del calcio europeo, conosce le dinamiche di mercato e i giovani talenti come pochi e ci aiuterà a sviluppare le nostre strategie. 
Gokhan è un giovane dirigente che ha dimostrato efficacia al suo primo anno dietro la scrivania, siamo certi che ci darà professionalità, cultura del lavoro e senso di appartenenza da trasferire a tutto il gruppo di lavoro” 

“Sono molto contento di proseguire nel lavoro avviato lo scorso anno insieme alla proprietà, Gokhan e mister Runjaic – dichiara Nani – Abbiamo vissuto una stagione positiva e gettato le basi per continuare un percorso di crescita che ci porti a stabilizzarci ed alzare l’asticella come nel dna di questo club”

Entusiasta anche il Responsabile dell’Area Tecnica Gokhan Inler:
“L’Udinese per me è casa. Come ho sempre detto sono nel posto ideale per intraprendere la carriera dirigenziale e sono molto contento di poter proseguire il lavoro avviato lo scorso anno.
Insieme a direttori esperti come Franco Collavino e Gian Luca Nani e al mister vogliamo moltiplicare gli sforzi per regalare ai tifosi le soddisfazioni che meritano rispettando le ambizioni e la filosofia dell’Udinese”

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia