Home » Udinese, tutti di rientro. Inter niente turnover

Udinese, tutti di rientro. Inter niente turnover

La squadra di Runjaic cerca un successo a San Siro che manca dal 2017
Monica Tosolini

Prosegue la marcia di avvicinamento a Inter-Udinese. Nessuno sottovaluta l’impegno, nemmeno Mkhitaryan che teme la fisicità e la tattica della nuova Udinese. Inzaghi ha già fatto capire che manderà in campo l’undici migliore contro la squadra di Runjaic che nella gara di andata ha fatto soffrire i suoi. Recuperati Dimarco e Darmian, con quest’ultimo che sostituirà l’infortunato Dumfries, l’allenatore nerazzurro deve scegliere chi utilizzare in attacco al fianco di Thuram tra Arnautovic e Correa al posto di Lautaro Martinez.
Sponda bianconera, Runjaic avrà il gruppo al completo da domani, con il ritorno degli ultimi nazionali. Sanchez, ultimo atteso al Bruseschi, sarà immediatamente preso in carico dallo staff sanitario. In attacco c’è sempre il grande dubbio Thauvin, che continua a lavorare per esserci ma la cui effettiva disponibilità si capirà probabilmente solo alla vigilia. Pronto, in caso di forfait del capitano, Iker Bravo. In casa bianconera sono tutti carichi, a partire da Lorenzo Lucca, che a San Siro ci è appena andato con la maglia della Nazionale.
L’Udinese al Meazza cerca un successo che contro l’Inter manca dal 2017 quando Lasagna, De Paul e Barak firmarono il successo della squadra di Oddo su quella di Spalletti.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia