Con il rientro di tutti i nazionali, che da giovedì saranno a disposizione di Runjaic, inizia il conto alla rovescia di Milan-Udinese. Buone notizie sono arrivate dallo staff bianconero che ha recuperato in questa sosta pedine preziose come Thauvin, Payero, Lovric e Pizarro. E un ritorno positivo dalla seconda interruzione stagionale dovrebbe arrivare anche grazie alle esperienze di alcuni giocatori nelle rispettive selezioni.
E’ stato un ottobre speciale per Lorenzo Lucca, che porterà sempre con sé l’emozione dell’esordio in azzurro al ‘Friuli’ nella gara contro Israele. Una carica importante l’ha ricevuta anche chi si è visto confermare la fiducia dal proprio Ct, come Jaka Bijol, impiegato titolare in entrambi i match della Slovenia; Jordan Zemura, apprezzatissimo dal tecnico dello Zimbabwe e Rui Modesto, utilizzato in entrambe le gare dell’Angola. Anche gli Under21 Razvan Sava e James Abankwah tornano soddisfatti di questa parentesi in Nazionale: entrambi sono stati impiegati a tempo pieno da Romania e Irlanda.
Trasferte invece amare per Kamara e Okoye: non hanno visto il campo e il portiere nigeriano ha anche vissuto una esperienza logorante in Libia. Ma ciò che più per tutti conta, alla fine, è tornare fisicamente sani.
Poi spetterà a Runjaic riprendere le redini della situazione.
Udinese ricaricata verso il Milan
Grazie al rientro di infortunati e alle soddisfazioni di alcuni nazionali
461
articolo precedente