Dopo aver dato forfait contro Torino, Bologna e Cagliari, Lorenzo Lucca potrebbe tornare in campo domenica 11 maggio nel lunch match contro il Monza, penultimo appuntamento stagionale al ‘Friuli’. Le condizioni dell’attaccante, fermo per un problema al polpaccio, sono in costante miglioramento e lo staff bianconero punta a riaverlo per il prossimo impegno di campionato. Da questa settimana, infatti, dovrebbe tornare a lavorare in gruppo.
Contro la squadra di Nesta, ultima in classifica, rientreranno anche Ehizibue e Payero, assenti ieri per squalifica. Zemura è rientrato ieri, ma è rimasto in panchina. A tre giornate dalla fine, invece, rimane una incognita il rientro di Thauvin.
La squadra si ritroverà in mattinata per una seduta di scarico riservata a chi ha giocato ieri e un allenamento più intenso per gli altri.
Udinese, contro il Monza potrebbe tornare Lucca
L'attaccante sta meglio e dovrebbe tornare a disposizione
521
articolo precedente