Home » Udinese, casting per il sostituto di Kamara

Udinese, casting per il sostituto di Kamara

Diverse le soluzioni per Runjaic
Monica Tosolini

Non si ferma l’Udinese che dopo il punto conquistato in casa della Lazio vuole ottenere un nuovo successo al ‘Friuli’. L’occasione per allungare a sette i risultati utili consecutivi e a quattro le vittorie casalinghe di fila è il derby con il Verona, che ha già annunciato il tutto esaurito nel settore ospiti. La squadra di Runjaic è al completo e in ottima forma. A parte Sava e Tourè, infortunati, mancherà il solo Hassane Kamara, incappato nella squalifica.
E’ quindi aperta la caccia al suo sostituto. Diverse le ipotesi, ma anche le perplessità. Jordan Zemura si contendeva con lui il posto, ma quando giocava in mediana. Lautaro Giannetti potrebbe essere un’idea, ma non scende in campo dal 14 dicembre. C’è Thomas Kristensen, ultimamente impiegato a destra ma fino a pochi mesi fa braccetto di sinistra nella retroguardia a tre.
E Runjaic dovrà anche decidere se tornare alla difesa a 4 o confermare quella a tre scelta a Roma. Ha davanti la seduta pomeridiana di domani e la rifinitura di venerdì per decidere.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia