Home » Torino-Udinese, Samardzic titolare

Torino-Udinese, Samardzic titolare

Le formazioni ufficiali di Torino-Udinese
Monica Tosolini

Nessuna sorpresa nella formazione di Cioffi che a Torino torna la maglia da titolare a Samardzic e in difesa conferma Kristensen. Nel Torino, Juric sceglie l’ex bianconero Soppy a destra e Lazaro a sinistra. Queste le formazioni ufficiali di Torino – Udinese:

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Soppy, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Karamoh, Radonjic, Pellegri, Sazonov, Seck, Djidji, Vojvoda, Gineitis. All. Juric

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca. A disposizione: Okoye, Padelli, Masina, Zarraga, Success, Quina, Tikvic, Ehizibue, Camara, Thauvin, Kabasele, Pafundi. All. Cioffi

Arbitro: FABBRI
Assistenti: CARBONE – GIALLATINI
IV Uomo: DI MARCO
VAR: PATERNA
AVAR: DI VUOLO

Prima del match. il Dt Federico Balzaretti ha parlato a Dazn: “Il regalo di Natale più bello sarebbe una vittoria, per la proprietà e per i tifosi. Prepariamo sempre la partita in modo che i ragazzi possano sentirsi mentalmente il più liberi possibile. L’analisi della scorsa gara è durata un giorno, poi ci siamo concentrati sul Torino per evitare che le inevitabili scorie che ci si portano dentro possano influenzare negativamente  la focalizzazione sul futuro. La squadra ha bisogno di fiducia e qualche risultato per distendersi. Oggi incontriamo un avversario forte che viene da un buon periodo. Non sarà facile, ma a livello caratteriale ci aspettiamo una risposta”.

In tema mercato, Samardzic ha sempre molti corteggiatori ma, ribadisce il dirigente, “non è cambiato niente, Laki resterà anche a gennaio. Deve lavorare sempre al meglio, è un ragazzo importante per noiL’esclusione della settimana scorsa lo avrà stimolato ancora di più, si allena sempre bene ed è molto focalizzato sul presente. Abbiamo bisogno di tutte le sue qualità”

Lovric, oggi di nuovo titolare, prevede “un Torino molto forte, però sappiamo tutti che dobbiamo dare il nostro 100%. Noi abbiamo passato una bella settimana, lavorando bene, e siamo venuti qua per fare del nostro meglio. Non è stato facile domenica scorsa, sopra di 2-0 e poi pareggiare ma questo è il calcio. La squadra si è lasciata tutto alle spalle ed è concentrata sulla gara di oggi, servirà una grande prestazione e penso che siamo pronti per farla. Abbiamo voglia di dimostrare quello che siamo”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia