Corre Jens Stryger-Larsen, senza soluzione di continuità, e a forza di corre oggi raggiunge un nuovo traguardo d’età. L’imprescindibile esterno dell’Udinese celebra in questo venerdì il suo 29o Compleanno, e terzo da quando fa parte della famiglia bianconera.
Nato a Sakskøbing, paese situato nel sud della Danimarca, ha militato nel Brøndby, nel Nordsjælland e nell’Austria Vienna, sino a conquistare nel 2016 la maglia della sua Nazionale, e un anno più tardi quella bianconera dell’Udinese.
Jens è giunto in Friuli nell’estate del 2017, meritando in poco tempo un ruolo da titolare inamovibile, e divenendo perno fondamentale della squadra per ciascuno dei 7 tecnici da cui è stato allenato in Italia, come testimoniano le 92 presenze sin qui maturate, condite con 3 gol e 7 assist.
Le prestazioni offerte da Larsen, sempre costanti e di livello, il grado d’impegno profuso e l’attaccamento alla maglia dimostrato, lo hanno reso un beniamino dei tifosi, che auspicano di poter festeggiare insieme a lui numerosi nuovi traguardi sportivi.
Tanti Auguri di Buon Compleanno Jens!