Udinese sconfitta al ‘Friuli’ da una punizione micidiale di Duda, causata da un intervento di Solet, che nell’occasione è stato anche ammonito. Il difensore francese, a fine gara, commenta: “Oggi non abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo cercato di avere possesso palla poi però non abbiamo creato buone occasioni per segnare un gol. Perciò siamo delusi, dobbiamo guardare avanti, dobbiamo continuare a lavorare bene per avere più occasioni per segnare. E’ quello che ci è mancato, dovevamo creare di più”.
A Udine come ti trovi? “Sono contento di essere qui e cerco sempre di dare il meglio. Voglio continuare a fare il massimo, oggi purtroppo abbiamo subito una sconfitta, ma non dobbiamo dimenticare le vittorie precedenti. Voglio continuare a migliorare qui anche nel prossimo futuro”.
Oggi è pesata l’assenza di Thauvin? “Thauvin è il capitano e per noi è un giocatore molto importante, oggi non c’era ma fa parte del gioco, può capitare. Se Thauvin non gioca dobbiamo fornire una prestazione d’alto livello, oggi abbiamo provato tutti a dare il meglio ma non ha funzionato”.
Il gol è arrivato da una punizione che hai causato tu: “Non abbiamo perso per questo singolo episodio, il Verona ha battuto una gran punizione. In generale oggi non abbiamo girato bene, ma non dobbiamo dimenticare quanto fatto da gennaio, siamo andati molto bene, adesso giochiamo bene, il nostro stile di gioco è buono, ma dobbiamo creare di più per segnare e possiamo migliorare gara per gara. Dobbiamo pensare alla prossima fin da subito”.
Solet: “Siamo delusi, non abbiamo creato buone occasioni”
Il difensore: "Non abbiamo perso per quella punizione"
275