Home » Sanchez a Runjaic: “Mister, con me si vince sempre”

Sanchez a Runjaic: “Mister, con me si vince sempre”

Il Nino scherza sui social

Monica Tosolini

Il Nino si allena e si aggira speranzoso tra i corridoi dello stadio, dove ritrova la sua gigantografia. Non molla un centimetro e non si fa mancare il buonumore. Testimoniando tutto sui social. Su Instagram oggi ha postato un video in cui mostra la foto del suo abbraccio con Di Natale sopra alla scritta ‘la passione è la nostra forza’. Passa e arriva in palestra, dove prosegue il percorso per ritrovare lo smalto migliore. E poi la foto della squadra che ha vinto la partitella odierna: ci sono Bijol, Damian Pizarro, Padelli, Zarraga e Runjaic, tutti attorno a lui. In questa foto, il Nino scherza e, rivolto a Runjaic, dice: “Mister, con me si vince sempre. I campioni sono così”.

Foto Instagram Alexis Sanchez

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia