Il Nino si allena e si aggira speranzoso tra i corridoi dello stadio, dove ritrova la sua gigantografia. Non molla un centimetro e non si fa mancare il buonumore. Testimoniando tutto sui social. Su Instagram oggi ha postato un video in cui mostra la foto del suo abbraccio con Di Natale sopra alla scritta ‘la passione è la nostra forza’. Passa e arriva in palestra, dove prosegue il percorso per ritrovare lo smalto migliore. E poi la foto della squadra che ha vinto la partitella odierna: ci sono Bijol, Damian Pizarro, Padelli, Zarraga e Runjaic, tutti attorno a lui. In questa foto, il Nino scherza e, rivolto a Runjaic, dice: “Mister, con me si vince sempre. I campioni sono così”.