Home » Runjaic: “Con il Napoli vogliamo vincere”

Runjaic: “Con il Napoli vogliamo vincere”

Il mister alla festa di fine stagione della squadra all'hotel Belvedere
Monica Tosolini

C’erano 600 tifosi festanti al Belvedere di Tricesimo per la cena di fine stagione con la squadra. Per l’Udinese un ultimo bagno di folla prima del ‘rompete le righe’ che scatterà all’indomani della gara con il Napoli. Squadra al gran completo, con la defezione del solo Solet, assente per impegni presi da tempo. C’erano anche Runjaic, Inler, Collavino e Rigotto. Tutti accolti con grande calore dai tifosi che si sono già lasciati alle spalle la brutta sconfitta con la Cremonese e hanno applaudito la squadra per un risultato che, ad una giornata dal termine del campionato, è comunque soddisfacente. Ma ci sono ancora tre punti in palio e, al Maradona, Kosta Runjaic se li vuole prendere. Microfono ben saldo e buona padronanza della lingua, il tecnico si è espresso in italiano per dire che “Contro il Napoli vogliamo vincere. Sono felice di esser qui questa sera. Grazie ai nostri ragazzi abbiamo potuto vivere momenti belli in questa stagione come le vittorie a San Siro o quelle in casa contro Napoli, Roma e Atalanta. Grazie ai nostri ragazzi.” E ancora, rivolto ai tifosi: “Vi voglio ringraziare per il vostro straordinario sostegno, per il vostro supporto. Voi siete una parte fondamentale del nostro progetto. Forza Udinese e tutti per uno, uno per tutti”.
L’atmosfera si è scaldata e tifosi e giocatori hanno intonato cori rivolti alla squadra e a Ehizibue, protagonista a sorpresa nel finale di stagione.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia