Home » Palma: “Sento di essere partito con il piede giusto”

Palma: “Sento di essere partito con il piede giusto”

Il difensore della Primavera è stato schierato titolare oggi
Monica Tosolini

Esordio in prima squadra da titolare e subito ottima prova il nostro Matteo Palma che ha commentato così la gara e il periodo di ritiro: 

“Sono molto felice che il mister mi abbia dato tutta questa fiducia – evidenzia Matteo – Ho giocato 70 minuti partendo titolare, nonostante la sconfitta son contento dell’esordio e della prestazione anche se era un’amichevole. Innanzitutto il mister ed io parliamo in tedesco, lui, lo staff e i compagni cercano di darmi consigli su come posizionarmi e cosa fare, soprattutto i difensori. Questo mi aiuta tanto. Sono contentissimo di poter partecipare a questo ritiro, sogno e spero di poter rimanere per dare tutto il mio meglio. 
Ho concluso bene la stagione scorsa con la Primavera centrando la promozione, quest’anno anche sento di essere partito col piede giusto con la prima squadra e voglio continuare così”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia