Simone Pafundi saluta via social la Sampdoria dopo la stagione in prestito dall’Udinese: “Se c’è una cosa che ancora non ho fatto è ringraziare tutti. È stata una stagione complicata, fatta di alti e bassi, ma l’importante è aver raggiunto la salvezza come una vera squadra. Grazie ai miei compagni, agli allenatori e al club, in particolare ad Andrea Mancini, Giovanni Invernizzi e Jesper Fredberg per non avermi mai fatto mancare il loro supporto”.
E ancora: “”Grazie ai tifosi per come mi hanno accolto fin dall’inizio. Ho sempre dato il massimo per questa maglia quando ne ho avuto l’opportunità e mi dispiace che, lungo il percorso, siano state dette delle cose non vere. L’ultimo periodo non può cancellare l’affetto per voi tifosi, l’emozioni che lo stadio regala e tutti i momenti belli vissuti, sono cose che porterò sempre con me. E grazie alla mia famiglia. Vestire questa maglia è stato un orgoglio ed una responsabilità che ho sentito ogni giorno. Genova e la Sampdoria sono state una vera casa. Spero che la Sampdoria possa tornare dove merita il prima possibile”.
Simone Pafundi è approdato alla Sampdoria a fine agosto, in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.
Pafundi saluta la Samp: “Vestire questa maglia è stato un orgoglio”
Il bianconero sui social
523
articolo precedente