Home » Okoye: “In Nazionale devo raggiungere il livello che ho all’Udinese”

Okoye: “In Nazionale devo raggiungere il livello che ho all’Udinese”

Il portiere bianconero è tornato titolare nella Nigeria
Monica Tosolini

Titolare contro la Russia, Maduka Okoye ha sfruttato l’occasione per riproporre la sua candidatura come prima scelta del Ct della Nigeria. Il portiere bianconero a ‘Flashscore‘ ha parlato della concorrenza con Nwabali e ha detto: “Sono molto felice di essere tornato con le Super Eagles. Non essendoci stato l’ultima volta, sono felice di essere stato convocato di nuovo e mi godo ogni momento qui, aspettando la mia occasione e opportunità. Certo, sappiamo cosa ha fatto Nwabali per il nostro Paese. È un ottimo portiere e penso che se lo meriti perché io non sono mai arrivato al livello che ha raggiunto con le Super Eagles”.
Okoye spera di poter ripetere il livello di prestazioni avuto all’Udinese anche in Nazionale: “Purtroppo non ho mai portato la mia qualità in campo. Non ho ancora raggiunto quel livello. Prego e spero di raggiungere lo stesso livello di successo con la nazionale che ho ottenuto a livello di club, perché penso che non ci sia niente di più grande che difendere la porta di un Paese, soprattutto di un Paese come la Nigeria”.
E ha concluso: “Spero davvero di arrivare al mio livello e che lui meriti di giocare ora. Ma penso che ci saranno sempre occasioni e opportunità e devo solo essere pronto quando arriveranno”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia