A fine partita a Dazn hanno parlato Maduka Okoye e capitan Thauvin. Il portiere ha detto: “Sono molto contento, sia per me che per la squadra. Siamo tutti contenti e vogliamo continuare così. È stato difficile stare fuori, ma ora trovo una squadra cresciuta in questi mesi. Padelli, come tutta la squadra, mi ha aiutato tanto, ne sono grato. Lui è un grande portiere e una grande persona. Europa? Dobbiamo fare passo dopo passo, se possibile segniamo. Il mister ha portato tante cose nuove. La squadra per come lavora è grande. Dobbiamo andare avanti così. Abbiamo ancora 10 partite, dobbiamo arrivare più in alto possibile. Momento difficile? E’ passato. La squadra mi ha aiutato molto, sono felice di essere qui con loro”.
Florian Thauvin: “Sono tornato ai miei migliori livelli, sono felice. Ho lavorato ogni giorno per tornare a questo livello, ma senza squadra le grandi prestazioni non arrivano. Stiamo facendo una grande stagione, sono contento per Maduka – che è tornato e ha fatto una grande prestazione – e sono contento per la squadra. È un punto importante e dobbiamo continuare così.
Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, che era la salvezza, ora ragioniamo partita dopo partita. Possiamo fare grandi cose, è la nostra migliore stagione dopo dodici anni, vediamo dove possiamo arrivareL’esultanza con Kamara? Una cosa tra di noi che in italiano non si può spiegare. E’ una cosa nostra. L’Europa? Vediamo partita dopo partita. Dobbiamo avere la testa fredda per continuare così”.