Home » Nani: “Mi aspetto un libro di scuse all’Udinese”

Nani: “Mi aspetto un libro di scuse all’Udinese”

Il dirigente bianconero: "Di Bello oggi c'è stata solo la nostra prestazione"
Monica Tosolini

Il Group Technical Director dell’Udinese Gianluna Nani costretto di nuovo ad intervenire dopo un risultato giunto anche in seguito a episodi e decisioni arbitrali rivedibili. In sala stampa, si presenta per dire ancora una volta la sua: “L’altra volta sono stato rimproverato perché alcuni mi hanno detto che ero stato pazzo a parlare male degli arbitri in vista delle prossime partite. Oggi però ho visto questo calcio di rigore non dato che ho visto in diretta dalla tribuna. Non è stato fischiato…e allora cosa devo pensare. Posso anche capire l’arbitro che forse era un po’ coperto, ma al VAR so che c’era uno bravissimo (La Penna ndr), che contro il Milan faceva l’assistente e che ha trovato un gol annullato per un millimetro. E oggi non vede questo calcio di rigore”.
E’ un fiume in piena il dirigente, che rincara: “Ora quello che mi aspetto, siccome c’è stata una lettera di scuse al Milan, mi aspetto un libro di scuse all’Udinese, ma vi prometto che anche se non mi dovesse arrivare ve lo verrò a dire, forse mi arriveranno squalifiche. Oggi ‘Di Bello’ c’è stata solo la nostra prestazione, per il resto un po’ meno, forse siamo un po’ sfortunati ma io verrò comunque in sala stampa a dire quello che penso. Il gol di Davis? Sono episodi importanti per la regolarità del campionato, non si vede niente rivedendo le immagini”.
E conclude con i “Complimenti alla nostra squadra, non abbiamo chiuso la partita ma abbiamo fatto bene. Meritavamo un risultato diverso contro una grande squadra.”

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia