Home » Mlacic: “Grazie per l’opportunità di continuare a fare ciò che amo”

Mlacic: “Grazie per l’opportunità di continuare a fare ciò che amo”

Il difensore croato sui social
Monica Tosolini

Al termine della stagione, il giovane Branimir Mlacic, impegnato nelle amichevoli con la Croazia Under21 dopo la conclusione del campionato, ha postato un messaggio sui social in cui si dice “grato per i ricordi collezionati, le lezioni imparate e l’opportunità di continuare a fare ciò che amo”.
Prima di partire per le vacanze, Mlacic deve disputare ancora due amichevoli con la Croazia Under21: mercoledì 3 giugno contro il Qatar e sabato 6 giugno contro l’Irlanda.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia