Il prestito al Verona si chiude il 30 giugno 2026: Sandi Lovric si appresta a tornare in bianconero per l’ultimo anno di contratto con l’Udinese. Il centrocampista sloveno ha voluto ringraziare l’ambiente scaligero per sei mesi che ha definito ‘intensi’: “Sono stati sei mesi intensi, vissuti con orgoglio indossando questa maglia e rappresentando una città che vive di calcio e passione ogni singolo giorno. Dispiace non essere riusciti a raggiungere l’obiettivo della salvezza, perché Verona, l’Hellas Verona e questi tifosi meritano di stare sui palcoscenici più importanti.Voglio ringraziare tutti i tifosi per il sostegno, l’affetto e la presenza costante dimostrata durante tutta la stagione, soprattutto nei momenti più difficili. Sentire il vostro supporto ogni partita è stato qualcosa di speciale.
Grazie Verona”
Lovric saluta Verona: “Vissuti sei mesi intensi”
Il centrocampista sloveno su Instagram
704
articolo precedente