Home » Lovric a Sky: “Futuro? Vedremo. Ora penso a finire bene la stagione”

Lovric a Sky: “Futuro? Vedremo. Ora penso a finire bene la stagione”

Il centrocampista sloveno prospetta una reazione della squadra a Torino

Monica Tosolini

Dopo le prime considerazioni post Monza a caldo, Sandi Lovric oggi ha parlato a Sky, affrontando anche l’argomento del suo futuro, rispetto al quale è ovviamente rimasto abbottonato: “Vedremo. Io sono concentrato su queste due partite, sono nel calcio da un po’ e so quanto è importante finire bene. Ancora non penso all’estate, a quello che succederà. Ho un contratto qua e voglio finire bene a Udine”.
In questo finale, sarà importante finire bene per la squadra ma anche per il suo futuro: “Per noi è importante come squadra, vogliamo fare degli step di crescita. Poi le cose individuali sono conseguenza di ciò che hai fatto“.
L’Udinese è accusata di aver tirato i remi in barca dopo aver conquistato la salvezza. Lovric ribadisce che è “Ora la sensazione è che abbiamo mollato, ma in allenamento e in campo io vedo che non è così anche se i risultati non sono stati quelli attesi. Abbiamo altre due partite, saranno difficili ma possiamo chiudere bene la stagione”.
Ci si attende una reazione a Torino con la Juventus: “Sappiamo quanto sia importante finire bene e vogliamo farlo. Abbiamo due finali da giocare, sarà difficile in casa di una Juventus che lotta per la Champions ma noi dovremo fare meglio rispetto al Monza, andare lì con la voglia di far vedere una reazione da tutti i punti di vista

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia