Home » La moviola di Udinese-Fiorentina: non c’è il secondo giallo a Bijol

La moviola di Udinese-Fiorentina: non c’è il secondo giallo a Bijol

Marcenaro non usa lo stesso metro

Monica Tosolini

Bocciato pesantemente l’arbitro Marcenaro che ha commesso un grave errore ieri in Udinese-Fiorentina nella seconda ammonizione a Bijol. Questi i giudizi della stampa nazionale sul suo operato:

GAZZETTA DELLO SPORT 5 – L’episodio chiave arriva al minuto 39 del primo tempo quando Bijol entra in modo molto deciso su Pablo Marì. Il problema è che il difensore prende nettamente prima la palla. L’arbitro lo espelle, secondo giallo per la condotta imprudente.Esagerato. Grazia invece Beltran, nella ripresa, ammonito, che entra durissimo su Atta. Quindi non usa lo stesso metro. Anche Richardson andava ammonito prima.

CORRIERE DELLO SPORT 5 – Annullato un gol a Kean: corretto, sul lungo rinvio di De Gea, è l’unico giocatore nella metà campo dell’Udinese, ci sta con parte del corpo e la gamba destra. Regolare la rete di Lucca: sul lancio di Sanchez, Pablo Mar  í  tiene tutti in gioco. Errore grave di Marcenaro, che ricordiamo è internazionale, non c’è il secondo giallo per Bijol: l’entrata in scivolata su Pablo Mar  í  è sul pallone (preso pieno), il contatto successivo non è né violento, né imprudente, anzi, il giocatore cerca di ritrarre le gambe. 

TUTTOSPORT 4

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia