Home » Karlstrom: “Grazie a tutti i tifosi”

Karlstrom: “Grazie a tutti i tifosi”

Il capitano prima di partire per i Mondiali
Monica Tosolini

Capitan Jesper Karlstrom prima di partire per il Mondiale ha salutato su Instagram i tifosi dell’Udinese, ringraziandoli “per il vostro supporto sempre. Ci vediamo presto di nuovo”. Karlstrom ha da poco prolungato il suo contratto con l’Udinese fino al 2028.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia