Home » Kamara stop: fermato da una leggera fascite plantare

Kamara stop: fermato da una leggera fascite plantare

Al momento non si possono definire le tempistiche per il recupero
Redazione

L’infermeria bianconera, che con il recupero di Kristensen si era completamente svuotata, deve accogliere ora il laterale sinistro Hassane Kamara che è stato fermato da quella che il club friulano ha annunciato essere una leggera fascite plantare al piede destro. Il club bianconero riferisce che “il calciatore sta già compiendo l’iter di recupero e  sarà valutato quotidianamente”.
Kamara è stato finora il giocatore maggiormente impiegato sulle fasce (779 minuti) e sabato scorso, contro il Bologna, era uscito zoppicando al 26′ della ripresa. Al suo posto era subentrato Jordan Zemura, suo sostituto naturale.
E’ il secondo caso in pochi mesi che si verifica all’Udinese, dopo quello che aveva colpito a marzo l’ex capitano bianconero Florian Thauvin, rimasto poi indisponibile per il finale di stagione. Lo staff medico bianconero dovrà ora occuparsi del pronto recupero del numero 11 bianconero.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia