Home » Fermato a Fernetti, patente ritirata a Gueye

Fermato a Fernetti, patente ritirata a Gueye

Fermato per un normale controllo dalla polizia di frontiera. Contestata l'irregolarità del documento di guida
Redazione

La polizia di frontiera ha disposto il ritiro della patente nei confronti dell’attaccante senegalese dell’Udinese, Idrissa Gueye, constatando l’irregolarità del documento di guida.

Il fatto è avvenuto circa una settimana fa, quando il calciatore, di rientro dalla Slovenia a bordo di un’Audi di grossa cilindrata, è stato fermato al valico triestino di Fernetti per un normale controllo al confine. Il 19enne ha esibito agli ufficiali di polizia una patente conseguita in Senegal, non conforme alle norme europee. Da qui la contestazione. Nessun commento in merito da parte della società Udinese Calcio.

Gueye è arrivato a Udine nell’estate del 2025: finora ha totalizzato 11 presenze, tutte da subentrato. L’ultima, lunedì scorso contro il Como.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia