In mattinata si è disputato un test in famiglia tra la Prima Squadra di mister Runjaic e la Primavera di mister Bubnjic: una occasione utile per mantenere la condizione durante la sosta e avere indicazioni preziose per le settimane a venire.
Si sono giocati due tempi da trenta minuti e la partita si è conclusa sul risultato di 7-1 per i ragazzi di Runjaic, a ranghi ridotti per l’assenza dei nazionali. Ha dato buona prova di sé Keinan Davis, autore di quattro gol, e si è potuto ammirare per la prima volta – anche se per i match ufficiali bisognerà aspettare gennaio – Oumar Solet. Due reti invece per Iker Bravo e una per Enzo Ebosse. Per la Primavera in gol Giulio Vinciati.
Udinese Prima Squadra-Udinese Primavera 7-1
Udinese Prima Squadra: Padelli; Touré, Solet, Giannetti; Ebosse, Atta, Zarraga, Ehizibue; Brenner (dal 1′ st Ekkelenkamp), Bravo; Davis. All. Runjaic.
Udinese Primavera primo tempo: Malusà (dal 19′ Kristancig); Guessand, Olivo, Polvar; Marello, Demiroski, Di Leva, Conti, Lazzaro; Salgado, Bonin. All. Bubnjic.
Udinese Primavera secondo tempo: Kristancig (dal 9′ Malusà); Guessand (dal 25′ Busolini), Puntin, Dal Vì; De Crescenzo, Landolfo, Cella, Barbaro, El Bouradi; Vinciati (dal 25′ Biagiola), Cosentino (dal 25′ Severino). All. Bubnjic.
Marcatori: Davis (U) al 19′ pt, 30′ pt, 4′ st (rig.) e 18′ st, Bravo (U) al 9′ pt e 5′ st, Ebosse (U) al 21′ pt, Vinciati (P) al 9′ st