Home » Collavino: “Supercoppa occasione per portare il nostro territorio al centro del panorama sportivo internazionale”

Collavino: “Supercoppa occasione per portare il nostro territorio al centro del panorama sportivo internazionale”

Il Dg bianconero: “Sarà il risultato di un grande lavoro di squadra"
Monica Tosolini

Il Direttore Generale dell’Udinese Franco Collavino ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione della Supercoppa Europea che si disputerà a Udine il 13 agosto prossimo. Il dirigente bianconero ha detto che “La data del 13 agosto rimarrà nella storia del calcio di questo territorio. È l’epilogo e un punto di partenza da quando abbiamo iniziato a pensare a uno stadio più accogliente per ospitare grandi eventi sportivi e internazionali. Questa sarà l’occasione per portare il nostro territorio al centro del panorama sportivo internazionale“.
Quindi: “Come Udinese sarà anche un nuovo punto di partenza per pensare alla città di Udine come destinazione turistico-sportiva, realizzando quanto il marchio ‘Io Sono Friuli Venezia-Giulia’ rappresenta. Quello che stiamo facendo è importante e possiamo dire oggi che il calcio rappresenta la chiave di ingresso in questa Regione. Siamo elettrizzati di poter ospitare la partita più importante di tutti i tempi mai fatta in questo impianto. Gli occhi di 25 milioni di persone saranno puntati sul nostro stadio“.
Infine: “Sarà il risultato di un grande lavoro di squadra. Ringrazio la Uefa, il presidente Gravina e la Figc e tutti gli apparati dell’organizzazione che stanno lavorando per realizzare questo evento. A tutti posso dire che con grande orgoglio siamo pronti a ospitarvi e accogliervi. Non vediamo l’ora di godere di una grande serata di calcio e tutto questo accade qui, nella nostra Regione, nella nostra città e nel nostro stadio“.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia