Home » Buksa: “Orgogliosi di questa vittoria”

Buksa: “Orgogliosi di questa vittoria”

Monica Tosolini

Adam Buksa ancora in gol. Oggi il polacco ha aperto le marcature contro il Cagliari e, al termine del match, a Dazn. commenta: “Sono molto felice del gol ma ancora di più della vittoria. Non era facile, abbiamo faticato un po’ nel primo tempo ma nel secondo abbiamo giocato meglio. L’Udinese non molla mai, siamo orgogliosi di questa vittoria.
Mi fanno piacere i complimenti di Jesper, è un grande capitano, aiuta sempre tutti. Averlo come capitano rende tutto più facile, se hai un capitano così puoi concentrarti solo sul calcio, al resto ci pensa lui”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia