504
Adam Buksa ancora in gol. Oggi il polacco ha aperto le marcature contro il Cagliari e, al termine del match, a Dazn. commenta: “Sono molto felice del gol ma ancora di più della vittoria. Non era facile, abbiamo faticato un po’ nel primo tempo ma nel secondo abbiamo giocato meglio. L’Udinese non molla mai, siamo orgogliosi di questa vittoria.
Mi fanno piacere i complimenti di Jesper, è un grande capitano, aiuta sempre tutti. Averlo come capitano rende tutto più facile, se hai un capitano così puoi concentrarti solo sul calcio, al resto ci pensa lui”.