Home » Aureliano bocciato per non aver visto subito il fallo di Tourè

Aureliano bocciato per non aver visto subito il fallo di Tourè

Negativa la prestazione dell'arbitro al 'Friuli'
Monica Tosolini

Insufficienza unanime per l’arbitro di Udinese-Genoa, Aureliano. La colpa più grave è quella di non aver visto da solo il fallo di Touré su Zaniolo: in quella occasione è stato salvato dal Var. Le pagelle del fischietto:

GAZZETTA DELLO SPORT 5 Non si accorge del fallo di Tourè che è evidente. Lo salva il Var. Rischia di perdere il controllo della partita e certe decisioni, come un fallo su Davis lanciato proprio non convincono.

CORRIERE DELLO SPORT 5 Brutta partita per Aureliano,è andato in difficoltà dopo appena 2’: sul rosso mancato è posizionato male, è nel cerchio di centrocampo, forse per provare ad anticipare l’azione vista la poca velocità. Meglio si dedichi al VMO. L’episodio: Touré sbaglia l’appoggio, allarga il braccio sinistro sul volto di Zanoli mentre lo stesso era in procinto di raggiungere il pallone (è in vantaggio su Okoye): DOGSO pieno, perso da tutti, OFR e errore sanato dal VAR. Ok il gol del Genoa: ultimo tocco di Thorsby, ma Pinamenti è tenuto in gioco da Zemura. 

TUTTOSPORT 5.5  Si fa aiutare dal Var in occasione del rosso a Touré e del gol ospite. Appare confuso su diversi scontri. 

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia