Home » Atta: “Siamo cresciuti rispetto alle altre due gare”

Atta: “Siamo cresciuti rispetto alle altre due gare”

Il centrocampista francese: "Oggi abbiamo fatto una buona partita"
Monica Tosolini

Arthur Atta ha commentato il primo successo precampionato dell’Udinese: “Abbiamo una buona partita, siamo cresciuti rispetto alle prime due partite. 
Stiamo avendo buone sensazioni in questo ritiro, lavoriamo tanto sotto l’aspetto fisico.
Lo scorso anno volevo aiutare la squadra e seguire le richieste del mister, sono pronto a fare lo stesso quest’anno.
Il mister mi dà tanti consigli e mi aiuta, mi dice di stare più avanti e provare a fare più gol”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia