1,1K
Arthur Atta ha commentato il primo successo precampionato dell’Udinese: “Abbiamo una buona partita, siamo cresciuti rispetto alle prime due partite.
Stiamo avendo buone sensazioni in questo ritiro, lavoriamo tanto sotto l’aspetto fisico.
Lo scorso anno volevo aiutare la squadra e seguire le richieste del mister, sono pronto a fare lo stesso quest’anno.
Il mister mi dà tanti consigli e mi aiuta, mi dice di stare più avanti e provare a fare più gol”.