Home » A Verona Runjaic potrà contare su Solet

A Verona Runjaic potrà contare su Solet

Il difensore francese è stato ufficializzato lo scorso 1 ottobre
Monica Tosolini

Il 2 gennaio si avvicina e già porta buone nuove in casa Udinese: l’apertura del mercato permetterà infatti all’Udinese di schierare Oumar Solet, il difensore che il 14 settembre si è svincolato dal Salisburgo per sposare la causa bianconera e che i Pozzo hanno messo sotto contratto fino al 2027.
Il francese classe 2000 si allena con il gruppo di Runjaic ormai da tre mesi e potrà finalmente scendere in campo. Un primo innesto prezioso per la retroguardia bianconera che anche ieri ha evidenziato molte difficoltà. Di fatto il reparto arretrato è il tallone d’Achille della squadra che finora ha incassato 23 gol in 18 gare.
Dalla trasferta di Verona, in programma sabato 4 gennaio alle 20,45, Runjaic potrà regolarmente schierarlo per cercare di dare man forte a Bijol e compagni e ritrovare una solidità perduta da tempo.
In vista del Verona, il tecnico tedesco confida anche nei rientri di Kristensen, ieri fermato da un virus gastrointestinale e Giannetti, che assieme a Davis dovrebbe rientrare in gruppo questa settimana. Da valutare Tourè, uscito ieri al 71° per un problema muscolare all’altezza dell’adduttore sinistro. Possibile anche il ritorno di Payero tra i titolari: l’argentino ieri è stato portato in panchina.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia