Home » Udinese, Samardzic di nuovo al centro del mercato

Udinese, Samardzic di nuovo al centro del mercato

La prossima settimana sarà decisiva per capire le intenzioni del Milan
Monica Tosolini

Il secondo giorno in Carinzia per l’Udinese è anche vigilia del terzo test stagionale, quello che vedrà i bianconeri impegnati domani alle 17 alla Lavantal Arena contro il Wolfsberger, squadra della massima divisione austriaca. Una nuova occasione per provare uomini e movimenti che il gruppo dovrà assimilare al più presto, pur con la consapevolezza che il mercato potrebbe cambiare radicalmente volto alla squadra.
Al momento si parla soprattutto di uscite, con Bijol su cui adesso è in pressing il Bologna, Lovric obiettivo della Fiorentina, che ha fatto pervenire all’Udinese una prima offerta di 8 milioni e soprattutto Lazar Samardzic, per il quale si sta muovendo il Milan. Il club rossonero ha bussato innanzitutto alla porta di papà Mladen, colui che un anno fa ha fatto saltare una trattativa praticamente chiusa con l’Inter. Appuntamento fissato all’inizio della prossima settimana. Ci riprova oggi il club rossonero a far arrivare il centrocampista serbo a San Siro. Prima un colloquio conoscitivo con il genitore illustre, cercando di prevenire brutte sorprese, poi un eventuale affondo con l’Udinese, che per Samardzic vuole sempre 25 milioni. Il Milan, suggerisce qualcuno, potrebbe giocarsi la carta Pobega, ma siamo ancora solo a livello di voci.
In entrata, invece, dopo Damian Pizarro è certo l’arrivo di Iker Bravo: il talentuoso attaccante sarà questa sera in vetrina all’Europeo Under19 nella sfida che la sua Spagna affronterà contro la Turchia.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia