Home » Udinese: per la difesa in arrivo Lautaro Giannetti

Udinese: per la difesa in arrivo Lautaro Giannetti

L'ex capitano del Velez è pronto a firmare per l'Udinese da svincolato
Monica Tosolini

Il primo rinforzo del mercato di gennaio è per la difesa, orfana almeno fino a marzo di Jaka Bijol. Si tratta dell’argentino Lautaro Giannetti. Il classe 1993 è stato fino al 31 dicembre il capitano del Velez Sarsfield, società che ha già salutato dopo 11 anni di ‘onorato servizio’ e 205 partite con 3 gol. Alto 184 cm, il difensore centrale è abituato a giocare nella retroguardia a 4. Ha doppio passaporto italiano e argentino e, secondo Radio La Red, è pronto ad accasarsi all’Udinese, società che cercava un giocatore pronto per Cioffi.

Il giocatore ieri ha salutato il Velez con un post su Instagram: “Oggi è il momento di dire addio al club che mi ha dato la possibilità di giocare in prima divisione, che mi ha formato come calciatore ma ancora di più come persona, insegnandomi molti valori!
Avrei voluto andarmene diversamente, ma a volte le cose nel calcio non vanno come si desidera.
Me ne vado con la certezza di aver dato tutto per Velez, fino all’ultimo giorno in cui ho potuto indossare questa bellissima maglia.
Voglio ringraziare tutto lo staff del club: medici, kinesiologi, attrezzisti, uomini della sicurezza, di cucina e manutenzione, allenatori e compagni che ho avuto in questi anni!
Grazie a ogni tifoso per il sostegno in ogni momento, nei momenti buoni, ma soprattutto in quelli brutti!
Grazie mille per sempre Velez”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia