Il Velez si appresta a riaccogliere Valentin Gomez, il difensore centrale che l’Udinese ha cercato di acquistare ricorrendo al Fondo americano Foster Gillett e che, dopo essersi allenato in Friuli per circa un mese, deve far ritorno in Argentina.
Il presidente del club Fabián Berlanga commenta il mancato trasferimento di Valentín Gómez all’Udinese: “Sta soffrendo”, ha rivelato a ESPN. “Stiamo aspettando che torni. Che si metta a nostra disposizione e che noi ci mettiamo a sua disposizione. Ci riproveremo per il trasferimento nella finestra di giugno, che è quando il mercato europeo fa più acquisti. Dobbiamo parlare con il padre, vedere quali sono i suoi desideri. Poi cercheremo, se possibile, di agevolare il suo trasferimento”.
Non è la prima volta che il calciatore si trova a dover rinunciare ad una destinazione già annunciata. Nell’estate del 2024 il suo trasferimento al Palermo è saltato in seguito agli esiti delle visite mediche. A Gennaio 2025 è saltata anche la possibilità del Cruzeiro e poi quella dell’Udinese.
418
articolo precedente