Home » Giaretta ‘esclude’ l’Udinese per Joao Pedro e Sarr: sono giocatori da Premier

Giaretta ‘esclude’ l’Udinese per Joao Pedro e Sarr: sono giocatori da Premier

La sinergia tra Watford e Udinese, club appartenenti allo stesso proprietario, ha spesso alimentato voci di mercato tra le due società, che effettivamente sono ricorse diverse volte al mutuo soccorso.
Monica Tosolini

La sinergia tra Watford e Udinese, club appartenenti allo stesso proprietario, ha spesso alimentato voci di mercato tra le due società, che effettivamente sono ricorse diverse volte al mutuo soccorso. Nel mercato di gennaio, le problematiche in attacco palesate dai friulani, hanno portato ad accostamenti di big gialloneri all’Udinese. In particolare, Joao Pedro e Sarr sono i nomi accostati alla squadra di Sottil. Non se ne è fatto nulla, e la cosa pare logica, a sentire le spiegazioni del Ds bianconero Cristiano Giaretta. Di Joao Pedro, a tuttomercatoweb.com, ha detto: “Posso dire che ha un prezzo ‘da Inghilterra’, dall’Italia non ci sono arrivate richieste o proposte. Ha tanti estimatori in Premier ma la verità, e ne siamo felici, è che è concentrato al 110% sula nostra rincorsa ai playoff“.

Anche Ismaila Sarr punta tutto sulla Premier e il Ds lo dice chiaramente: “Al netto delle speculazioni giornalistiche, quel che c’è di vero è una cosa: nessuno vuole tornare in Premier quanto Sarr. E’ dedicato alla nostra causa, al massimo, e per noi è un riferimento”.

Infine, dell’attaccante brasiliano arrivato al Watford via Udinese, commenta: “Sta facendo bene, gli serve questo periodo di adattamento. La Championship è un campionato diverso, c’è stato il cambio tecnico ma siamo convinti, anzi certi, che sia un crack”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia