Home » Everton, 44 milioni per due giocatori dell’Udinese

Everton, 44 milioni per due giocatori dell’Udinese

Le parole di Pierpaolo Marino divulgate un paio di giorni fa sull'offerta dell'Everton per Beto e sulla difficoltà di trattenere lui e Becao a fine stagione sono arrivate direttamente Oltre Manica
Monica Tosolini

Le parole di Pierpaolo Marino divulgate un paio di giorni fa sull’offerta dell’Everton per Beto e sulla difficoltà di trattenere lui e Becao a fine stagione sono arrivate direttamente Oltre Manica e il giornalista Parth Jhaveri ci ha riflettuto su. Il collega, che segue da vicino l’Everton, ha ricordato che a gennaio il club era alla disperata ricerca di un attaccante, visto che la coppia Dominic Calvert-Lewin e Neal Maupay era ferma a due marcature. Giocatori come Duvan Zapata, Marko Arnautovic, Viktor Gyokeres e Iliman Ndiaye sono stati accostati ai Toffees. Nell’ultimo giorno di mercato si era parlato anche di una offerta da 25 milioni per Beto. 

Offerta che potrebbe essere riproposta in estate, magari arrivando fino a 30 milioni. Non solo: serve anche un difensore (i prestiti di Yerry Mina e Conor Coady sono in scadenza) e un profilo che piace è quello del bianconero Becao, che l’Udinese valuta 20 milioni. Una ipotesi da non scartare potrebbe essere quella che vede una offerta da 44 milioni di euro per avere entrambi i giocatori in estate. Idee o suggestioni che potrebbero prendere corpo nelle prossime settimane. Di certo c’è che il manager dell’Everton Sean Dyche ha suggerito il nome di Beto e, dopo il ‘no’ ricevuto a gennaio, si prepara a tornare alla carica per l’attaccante in estate.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia