Home » E intanto, dall’Inghilterra..

E intanto, dall’Inghilterra..

Manca una settimana esatta alla fine del calciomercato e in casa Udinese il tormentone De Paul rimane all'ordine del giorno.
Monica Tosolini

Manca una settimana esatta alla fine del calciomercato e in casa Udinese il tormentone De Paul rimane all’ordine del giorno. Le ultime notizie riguardano ancora l’interesse del Leeds per il campione argentino. Pare che il club di Radrizzani abbia avanzato una offerta di 23 milioni di sterline (poco più di 27 milioni di sterline), ovviamente rifiutata dalla proprietà friulana che proprio non ci pensa a trattare per meno di 35 milioni. A questo punto il Leeds ha deciso di fare sul serio per altri obiettivi. Eccolo quindi sulle tracce di Todd Cantwell (classe ’98, centrocampista offensivo del Norwich e dell’Under 21 inglese) ma soprattutto pronto a versare 20 milioni per il centrocampista del Bayern Monaco Michael Cuisance, a cui starebbe per far firmare un contratto di 5 anni. 

Guardando più vicino casa, alle mosse del Watford, dall’Inghilterra arrivano conferme sull’approdo, da tempo ventilato, di Troost Ekong agli Hornets. Il difensore olandese conoscerà oggi la sua nuova realtà. Sempre fonti inglesi vedono difficile un ritorno di Pussetto a Udine: l’argentino è stato impiegato in Coppa di Lega ma non in Championship. In occasione del derby contro il Luton, è rimasto in tribuna, ma questo non sembra essere un indizio sufficiente ad indurre a pensare che sia in partenza per Udine.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia