Home » Dalla Turchia: Emre Ababa può prendere la via dell’Italia

Dalla Turchia: Emre Ababa può prendere la via dell’Italia

In Turchia si parla molto della situazione del centrocampista del Galatasaray Emre Akbaba. Nuovi dettagli dicono che il giocatore, che aveva un ingaggio di 1,7 milioni a stagione e il contratto in scadenza, ha accettato una drastica riduzione dello s...
Monica Tosolini

In Turchia si parla molto della situazione del centrocampista del Galatasaray Emre Akbaba. Nuovi dettagli dicono che il giocatore, che aveva un ingaggio di 1,7 milioni a stagione e il contratto in scadenza, ha accettato una drastica riduzione dello stipendio, come segno della volontà di rimanere nella squadra turca. Ma poi è arrivata l’offerta dell’Udinese che ha stravolto tutto. Pare che se la società friulana farà una offerta adeguata (era arrivata a 3 milioni, il Galatasaray ne chiede 4) e il tecnico Fatih Terima darà il suo ok, Akbaba potrà trasferirsi in Friuli.

Akbaba è considerato uno dei fuoriclasse della squadra e ambisce all’Udinese, secondo quanto viene scritto in Turchia. In realtà, il giocatore è grato al Galatasaray che lo ha aspettato durante il lungo stop per infortunio e sarebbe disposto a rimanere. Tutto, ovviamente, dipenderà dall’offerta dell’Udinese al club e al giocatore.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia