Home » Corriere dello sport: Udogie-Spurs, fissate le visite

Corriere dello sport: Udogie-Spurs, fissate le visite

Il Corriere dello sport riprende la notizia di Udogie al Tottenham, snocciolando queste cifre: "London calling per Destiny Udogie.
Monica Tosolini

Il Corriere dello sport riprende la notizia di Udogie al Tottenham, snocciolando queste cifre: “London calling per Destiny Udogie. Già domani l’esterno salirà su un volo privato per la capitale inglese: ad attenderlo il direttore sportivo Fabio Paratici ed un contratto di sei anni con il Tottenham, che lo ha acquistato per 25 milioni di euro complessivi (18+2 milioni di bonus facilmente raggiungibili e altri 5 difficili) dall’Udinese. Una volta superate le visite mediche e formalizzati gli accordi impostati due settimane fa, l’esterno rientrerà per proseguire la stagione in prestito in Friuli. Così potrà continuare il suo percorso di crescita, prima del grande salto in Premier League. Un colpo importante e che secondo Paratici vale doppio: perché con questa mossa gli Spurs si aggiudicano l’interessante terzino (può giocare sia nella difesa a quattro sia come quinto di centrocampo) a cifre ragionevoli per i parametri della Premier, e allo stesso tempo bruciano la concorrenza rappresentata da Juventus ed Inter che tra un anno sarebbe sicuramente ripiombata sul giocatore della Nazionale Under 21″.

Nelle trattative di mercato, trova spazio anche la notizia dell’arrivo di Semedo: “Colpo in prospettiva per l’Udinese. I friulani hanno prenotato il giovane attaccante Vivaldo Semedo (17) dello Sporting Lisbona. Classe 2005, il talento è già nel giro della Nazionale Under 17”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia