Home » Carnevale: Mandragora tornerà alla Juve a fine stagione

Carnevale: Mandragora tornerà alla Juve a fine stagione

Il responsabile scouting dell'Udinese Andrea Carnevale è intervenuto a CentroSuonoSport e ha parlato del mercato dell'Udinese
Monica Tosolini

Il responsabile scouting dell’Udinese Andrea Carnevale è intervenuto a CentroSuonoSport e ha parlato del mercato dell’Udinese: “Continuo a lavorare da casa utilizzando le piattaforme online, coordinandomi con il mio staff e sostenendo riunioni più o meno costanti con il presidente Pozzo che si trova a Londra. Certamente il mercato è attivo, anche se la condizione attuale del calcio impone grande prudenza. Monitoriamo diversi talenti, avremmo anche individuato dei calciatori che possono arrivare, ma se non sappiamo quali saranno le uscite e le entrate, in sostanza finché non conosceremo il budget definitivo, non potremo chiudere operazioni”.

Carnevale si è detto “favorevole al ritorno in campo a maggio, ma ci vuole grandissima attenzione. Noi ad esempio qui a Udine abbiamo un grande centro sportivo, funzionale per il calcio, ma non abbiamo una struttura per pernottare e svolgere ritiri. I calciatori potrebbero dormire allo stadio, dove la proprietà ha costruito delle stanze da letto, ma non so quanto sia fattibile. La speranza è che si torni a giocare, ma al momento visto questo nemico invisibile che è il Coronavirus, bisogna stare attenti. Ad oggi credo sia difficilissimo tornare in campo a maggio, forse più probabile fine giugno”.

A proposito di Mandragora, sul quale c’è forte l’interesse di Fiorentina e Roma, ha annunciato: “È un ragazzo straordinario, ha una grande intelligenza e personalità. A fine stagione tornerà alla Juve, so che ha diverse richieste non solo dalla Roma. Diventerà un grandissimo calciatore”

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia