Home » Ag. Mandragora: Futuro? E’ un calciatore dell’Udinese e la Juve ha il diritto di recompra

Ag. Mandragora: Futuro? E’ un calciatore dell’Udinese e la Juve ha il diritto di recompra

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'agente di Rolando Mandragora che, al proposito del futuro del centrocampista ha detto: "Il futuro di Rolando? È sulla bocca di tutti, è in un momento importante della carriera
Monica Tosolini

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Luca De Simone, l’agente di Rolando Mandragora che, al proposito del futuro del centrocampista ha detto: “Rolando Mandragora è un giocatore con caratteristiche uniche, un play mancino, è attenzionato da tantissimi club, è un talento raro. Noi non abbiamo avuto alcun contatto con il Napoli, non siamo a conoscenza di un eventuale interessamento della società azzurra per il calciatore, ma pensiamo che possa essere comunque uno di quegli elementi che si sposerebbe bene con le sue caratteristiche a quello che è il progetto tecnico della squadra azzurra”.

Ma, ha ribadito, “E’ un calciatore dell’Udinese, anche se la Juventus, come da contratto, ha un diritto di recompra del cartellino. Una formula nata per sostituire le vecchie comproprietà e le buste, se bene vi ricordate. Vedremo cosa accadrà, di certo possiamo dire che si tratta di un calciatore che farebbe bene ovunque, perché ha caratteristiche che si sposano bene con qualsiasi progetto tecnico-tattico”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia