Home » Ag. Augustin Rossi: il dialogo con l’Udinese si è fermato per il Covid

Ag. Augustin Rossi: il dialogo con l’Udinese si è fermato per il Covid

Mentre in Italia si insiste su Musso destinato all'Inter, all'estero si parla di Agustin Rossi, il portiere del Boca Juniors che sarebbe destinato a raccogliere la sua eredità all'Udinese.
Monica Tosolini

Mentre in Italia si insiste su Musso destinato all’Inter, all’estero si parla di Agustin Rossi, il portiere del Boca Juniors che sarebbe destinato a raccogliere la sua eredità all’Udinese. L’agente del giocatore, Miguel Gonzalez, ha fatto il punto della situazione. Queste le sue parole riprese da tntsports: “Il cartellino di Agustin appartiene al Boca e il contratto ha validità fino al 2023. Lui ha bisogno di giocare con continuità, ma al Boca Andrada, portiere di altissimo livello, è il titolare. Per Augustin ci sono offerte anche dall’estero. Ci sono possibilità concrete di un trasferimento in Italia, ma sondaggi sono arrivati da vari paesi. Comunque, ciò di cui abbiamo parlato un mese fa è fermo a causa di ciò che stiamo vivendo, è praticamente impossibile portare avanti trattive adesso”, ha spiegato a “Cómo te va”.

“Il fatto che provengano dall’Europa evidenzia la crescita di Agustín. Non so quando il mercato si aprirà, ma se continua così, un trasferimento verrebbe preso in considerazione a dicembre” ha concluso.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia