Lorenzo Lucca, alla sua seconda stagione all’Udinese, a Telefriuli ha commentato la nuova maglia da trasferta, presentata poco prima: “E’ bellissima, sono onorato di indossarla, mi piacciono molto questi colori. Ma in realtà sono concentrato sulla nuova stagione che è fondamentale per tutti. Sono contento della fiducia della società“.
Ci sono stati dei cambiamenti. Il tuo ruolo all’interno dello spogliatoio? “Sì, qualcosa è cambiato, non devo abbassare l’attenzione perchè è una stagione fondamentale per me, è quella della consacrazione, la più difficile. Devo continuare a lavorare, dobbiamo farlo anche come gruppo e come squadra. Il mister ci darà sicuramente una mano“
L’arrivo di Sanchez? “Sicuramente non devo essere io a descrivere il giocatore che è. Sono onorato di giocare con lui, spero ci darà una mano”.
Ci sono anche prospetti come Pizarro e Bravo. Tu sei in mezzo: “Abbiamo preso questi due ragazzi che hanno talento, sono due attaccante esterni forti, dobbiamo concentrarci solo su noi stessi”.
La Nazionale? “Devo lavorare per migliorare, sono concentrato e devo pensare solo a fare bene”.
Lucca: “Onorato di indossare la maglia dell’Udinese e di giocare col Nino”
L'attaccante ha presentato la divisa Away
487
articolo precedente