GUARDA IL VIDEO La maggior parte dei suoi compagni di squadra sono già partiti per i prossimi impegni personali e professionali. Christian Kabasele, invece, ieri era ancora a Udine per rappresentare la società bianconera alla ‘Partita da vincere’ in memoria di Luca Mattiussi. Il difensore bianconero a Telefriuli ha fatto un bilancio della sua stagione, parlando anche di aspettative future: “Abbiamo sbagliato negli ultimi due mesi perchè c’era la possibilità di fare di più, potevamo fare qualcosa di più. Comunque rispetto all’anno scorso abbiamo fatto un passo in avanti e adesso abbiamo una buona base per lavorare il prossimo anno”.
Il futuro ti vedrà ancora qui? Hai il contratto in scadenza, quale sarebbe il tuo desiderio? “Spero di rimanere qui, vediamo cosa succederà. Devo parlare con la società. Quando sono entrato in campo penso di aver fatto il mio lavoro, adesso la società deciderà come possiamo ancora lavorare insieme”.
Con Runjaic abbiamo messo le basi. Continuando con lui, si può arrivare più in alto? “Sì. Anche lui ha scoperto un nuovo campionato e ha fatto bene. Non dobbiamo dimenticare dove siamo stati l’ultimo anno. Questo è stato un primo passo in avanti, ma l’anno prossimo dobbiamo fare il salto di qualità”.
Kabasele: “Spero di rimanere a Udine”
Il difensore ha il contratto in scadenza il 30 giugno
335
articolo precedente