741
GUARDA IL VIDEO Nella tarda serata di ieri, durante la presentazione della nuova prima maglia dell’Udinese, si è diffusa la notizia della conclusione della trattativa tra il club friulano e Napoli per il trasferimento dell’attaccante Lorenzo Lucca in azzurro. Il Dt dell’Udinese Gokhan Inler a Telefriuli ha detto: “Lucca ha lavorato tanto, si merita questa occasione”